Non passa giorno che Giovanni Conversano non si faccia paparazzare insieme a qualche bella ragazza: l’ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Serena Enardu questa volta si è fatto immortalare da Visto con la velina mancata e prima playmate italiana Sarah Nile.
I due sono stati beccati nel centro di Milano, poi in un taxi e infine insieme mentre lui l’accompagna a casa. Giovanni anche questa volta ha smentito sul nascere qualsiasi voce su una sua nuova possibile relazione:
Quali baci e quale trasporto? Sarah è solo una cara amica, conosciuta ai tempi del reality sul calcio Campioni, ci siamo incrociati per caso per strada e allora l’ho accompagnata a casa con un taxi. Tutto qua. Subito dopo, me ne sono andato via perché dovevo prendere l’aereo per lecce. Sarah è bellissima, ma non ho strane mire verso di lei. Innanzitutto è fidanzata poi io non sono pronto ad impegnarmi in una storia importante.
Con una dichiarazione del genere siamo avvisati: Giovanni prossimamente sarà paparazzato con altre ragazze, ma non saranno storie serie, solo amicizie.