Giovanni Conversano, ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, dopo aver a lungo fatto parlare di se per via delle varie love story, vere o presutne, è deciso a dare una svolta alla sua vita, impegnandosi seriamente nel lavoro. Le competenze del resto non gli mancano: ha una laurea in scienze dell’educazione, una specializzazione in psichiatria e psicologia penitenziaria ed è anche impegnato nel sociale, prestando il volto per campagne di sensibilizzaizone contro l’uso di alcool e droghe.
Nella vita ho sempre studiato ed ottenuto tutto con sacrificio. Mi piacerebbe fare il conduttore televisivo. Mi piace mettermi sempre alla prova, con umiltà e determinazione. Se non ti metti in gioco non puoi dimostrare il tuo valore.
Il bel pugliese, che al momento conduce il programma Fashion One su una rete regionale, ha le idee chiare sul tipo di trasmissione che vorrebbe condurre:
Mi sentirei pronto per Quelli che.. il mio Lecce è in serie A, abbineri la pssione per il calcio alla squadra della mia città. Per quanto riguarda la D’Urso mi piacerebbe fare l’inviato per Domenica 5 o per Pomeriggio 5.