Tra Matteo Guerra e Giulia Pauselli è flirt? L’ex tronista, che è di nuovo single dopo la rottura con Sarah Nile, sembra non aver perso tempo, è stato paparazzato in atteggiamenti complici con la ballerina per cui Stefano De Martino lasciò a sorpresa per la prima volta Emma Marrone.
Le foto pubblicate dal settimanale Visto non lasciano spazio a molti dubbi, ma Matteo smentisce:
E’ una mia amica, che c’è di male? La frequento perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita ci vediamo ma mai da soli: non sto mentendo. Lei è solo un’amica. Non ho nulla da nascondere.
Guerra chiarisce anche il motivo per cui sono stati paparazzati anche in macchina insieme:
Ho una spider a due posti, qualcuno doveva pur farmi compagnia. Ricordo che è successo una volta, nella stessa serata siamo stati in due, forse tre locali diversi addirittura. E ci siamo spostati in macchina. Certo, se invece di Giulia con me ci fosse stato un mio amico maschio, i fotografi non avrebbero perso tempo a scattare. La verità è che io ho tante amiche donne, ma ogni volta mi si attribuisce una storia diversa. Ci rido sopra ormai.
Del bacio però l’ex tronista non parla e la foto in cui prende Giulia in braccio la giustifica così:
Un gesto di galanteria che avete frainteso. Lei aveva i tacchi e a Roma ci sono i sampietrini: volevo evitare che inciampasse.
Peccato che la Pauselli pare avere scarpe rasoterra. Se son rose fioriranno.