Giulia Pauselli: “Emma merita un’uomo che la ami veramente”

 Un anno fa era Giulia Pauselli il terzo incomodo tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Oggi la ballerina si ritrova a seguire sui giornali  la chiacchieratissima storia tra il suo ex e Belen Rodruguez e si sente solidale con la cantante salentina a cui augura di incontrare qualcuno che la ami davvero.Giulia, in un’intervista al settimanale Visto, all’inizio non riusciva a credere alla storia tra De Martino e la Rodriguez:

Mi sembrava impossibile che Stefano fosse così sciocco da lasciare un’altra volta Emma. Poi, invece, ho capito che era tutto vero.

La ballerina si dice molto dispiaciuta per Emma:

Forse c’erano già delle tensioni tra Stefano ed Emma e noi non lo sappiamo. Fatto sta che alla fine del programma dovevano sposarsi. Mi dispiace moltissimo per Emma, non si meritava tutto questo.

La Pauselli spiega che è difficile resistere al fascino di De Martino:

E’ talmente bello che pensi, figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.

Giulia si augura che Belen sia davvero innamorata di Stefano:

Mi auguro per lei di si, visto che mi pare che dovesse sposare Corona.

Secondo la Pauselli Emma non perdonerebbe Stefano un’altra volta:

Non credo. Emma è una donna, merita un’uomo che la ami veramente.

Chissà quando Giulia ha scoperto tutta questa solidarietà femminile.

1 commento su “Giulia Pauselli: “Emma merita un’uomo che la ami veramente””

  1. che troia Giulia!!! ora ho capito perché Stefano de Martino oltre ad essere uno a cui piace avere storie d’amore brevi ma con donne diverse e apparire in gossip piace avere storie d’amore brevi ma con puttane non con ragazze semplici che non sono troie!!!!! CHE UOMO DI MERDA CHE è STEFANO DE MARTINO!!!!!!!! E CHE TROIE BELEN EMMA E GIULIA ECCO PERCHE’ IN PERIODI DIVERSI QUESTE TRE DONNE HANNO AVUTO UNA STORIA AMOROSA CON STEFANO DE MARTINO PERCHE’ A STEFANO DE MARTINO PIACCIONO LE PROSTITUTE!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 : P 😛 😛 : P : P 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi

Lascia un commento