Giusy Ferreri affila le armi per la sua prima partecipazione a Sanremo. A Vanity Fair, la popolare cantante anticipa qualche dettaglio sulla sua svolta di carriera alla vigilia del suo debutto festivaliero:
A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un pò aggressiva.
L’interprete di Non ti scordar mai di me, non rinnega il fatto di essere stata lanciata da un talent show come X Factor:
Rifarei tutto. Ma non posso negare che finora non sono stata mai me stessa fino in fondo. Adesso sì. Piacere alla gente e capire di poter vivere con la musica è bello e gratificante. E’ brutto l’ambiente e sono insopportabili quelli che ti sfruttano facendoti sentire un manichino. Adesso per me è diverso perchè ho un nuovo manager, e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna, non c’è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente.
Attualmente nel corpo insegnanti di Amici:
Lo so. Ma non seguo Amici. Non mi piace anche se Alessandra Amoroso è proprio brava.
Giusy non vorrebbe vincere il Festival per non incorrere nella “maledizione” che colpisce i trionfatori, ritornati nel dimenticatoio dopo le luci della ribalta. Se dovesse, invece, azzardare un pronostico, Giusy auspica una vittoria nel segno della continuità. Dopo Marco Carta e Valerio Scanu, Emma ed i Modà sarebbero i predestinati alla conquista del titolo. C’avrà azzeccato nella sua fantasiosa previsione?
marco carta quando vinse sanremo fece anche le migliori vendite del festival, cosa che accade raramente ai vincitori,e un tour pazzesco, cosa che giusy ferreri non ha mai fatto, non mi risulta sia caduto nel dimenticatoio, anche se il suo ultimo disco ha venduto meno dei precedenti ha avuto scarsissima pubblicità e i grandi numeri hanno continuato a farli quelli che stavano in tv ed erano particolarmente aiutati. forse la ferreri teme di caderci lei nel dimenticatoio, pare che si sia ridimensionata molto dai successi iniziali anche se non ha fatto sanremo, quindi non c’è bisogno di essere così scaramantica, e nemmeno di buttarsi avanti così per paura di non vincere, addirittura non vorrebbe vincere?la volpe e l’uva.
ma guarda che furbacchiona la ferreri, la amoroso è brava è un modo non troppo velato per dire che emma marrone non lo è….inoltre marco carta quando vinse sanremo fece le migliori vendite del festival cosa che succede raramente e anche un tour pazzesco che la ferreri non ha mai fatto.fu uno dei rari casi in cui il verdetto di sanremo coincise con le vendite, l’anno scorso non è successo con scanu ma non vedo perchè fare di tutta l”erba un fascio, trattando quelli di amici come fossero tutti uguali al solo scopo di innalzarsi rispetto a loro e quindi ad emma marrone.
mA EMMA NON è BRAVA INFATTI!!!!!!!
GUARDATE CHE GIUSY FERRERI HA UN OTTIMO RAPPORTO CON MARCO CARTA,SONO AMICI,NON E’ CHE SE NON L’HA CITATO NON HA STIMA DI LUI,ANZI HA SEMPRE DICHIARATO CHE LA VOCE DI MARCO CARTA E’ STRAORDINARIA,UNA DELLE VOCI PIU BELLE USCITE DAI TALENT,e non solo aggiungo io!!!!!
anch’io so che giusy e marco carta non hanno nessun problema, infatti lei non ha detto niente su di lui, forse si riferiva ad altri vincitori
Eh si…l’amoroso è proprio brava!!
amoroso e marrone CACCA
l amoroso del cazzo fa sempre le stesse canzoni
alessandra amoroso in realtà ha fatto una sola canzone!
Le altre sono tutte fotocopie!
mamma mia ma che amoroso e amorosooo???
andatevi a sentire LA VERA MUSICA ITALIANA: mia martini,rino gaetano,mina,celentano ecc…non queste bimbeminkia…POVERA ITALIA!
MAAAAAAAAAAAAAAAMMA BASTAAAA
ancora esiste sta amoroso???? BASTAAAAAAAAAA
Marco Carta un tour pazzesco!!!!!!!!!!!! ma non mi fate ridere va è venuto pure nel mio paese e ha fatto paura a chi lo ha ascoltato nel senso che ha fatto vomitare….. un bamboccio sensa arte ne parte buttato su un palco, che non ha saputo reggere FRA TUTTI non si sa chi è peggio,una cosa condivido,con la Ferreri che il fatto che Zerbi non sia più il presidente della soniy sia un bene per la discografia italiana,un imbecille capace solo di fare lo zimbello a scenette idiote
A DIMENTICAVO! Emma fa schifo pure a me quindi se velatamente voleva intendere cio ha ragione e fa bene Emma a provarcio ora a fare il festival strilla talmente tanto che tra non molto perderà le corde vocali!!!!!