Dopo avere accettato di condurre La Domenica Sportiva al fianco del giornalista Alessandro Antinelli, Giusy Versace è stata pesantemente criticata. Troppe le comparsate in televisione ultimamente, da Ballando con le Stelle a Alive. La campionessa paralimpica risponde alle repliche dicendo di non essere interessata.
Ma aggiunge di non essere interessata nemmeno alla televisione anche se ultimamente ci bazzica un bel po’. Ma si tratta solo di coincidenze, niente di più: lo sport rimane il suo mestiere, almeno così dice nella trasmissione radiofonica TeleFatti – La tv in radio.
Ho alzato sin da subito le mani ammettendo di non essere ferrata sul calcio. La rete non cerava una giornalista, ma una sportiva che potesse dare un valore aggiunto alla trasmissione. L’obiettivo era quello di dare un’impronta diversa a La domenica sportiva: più dinamica, giovane e moderna. E penso che ci siamo riusciti. E’ chiaro che il cuore della trasmissione resta il calcio, ma per me è un’opportunità poter parlare anche di sport paralimpici. E’ un’occasione per lanciare messaggi e dare forza agli altri