Davina McCall, dopo la fine del Big Brother ha deciso di prendersi una pausa prima di apparire ancora in tivù come presentatrice. Ma presto tornerà sui teleschermi per il reality Got To Dance, a breve su Sky1, dunque anche il 2011 per Davina sarà davverò un anno intenso.
Durante le audizioni per le show si sono già fatti notare alcuni personaggi come per esempio Happiness, la quale dopo essere arrivata davanti alla giuria senza il minimo timore ha dichiarato di voler solo esibirsi in un’evoluzione di freestyle. Nessuno si è fatto delle aspettative circa i concorrenti che affolleranno gli studi televisivi, certo è che la premessa non è per niente male!
Ma come farà Got To Dance ad emergere rispetto agli altri reality della tivù inglese? La McCall assicura che ci sarà molta gioia e vitalità all’interno del programma, perchè è questo ciò che deve trasmettere la danza. D’altro canto gli ascolti della prima edizione non hanno lasciato dubbi, dunque anche per quest’anno i produttori cercheranno di bissare il successo precedente.
Un altro elemento che si cercherà di reiterare sarà il “fenomeno Kimberly“, per il quale molti spettatori hanno lasciato il cuore, soprattutto per la chimica che era nata con gli altri protagonisti dello show.
La prima puntata è andata in onda il 2 gennaio, su Sky1, vedremo se tutto andrà secondo i piani!