Domenica 17 ottobre in Spagna partirà la dodicesima edizione del Gran Hermano, la versione iberica del nostro Grande Fratello, condotto ancora una volta dalla simpatica Mercedes Milà.
Tra i sessantaduemila aspiranti (il 24% in più rispetto allo scorso anno) sono stati selezionati quaranta papabili concorrenti che entreranno in momenti differenti nella casa di Guadalix de La Sierra (che potrebbe avere stanze che rappresentano varie epoche della storia).
Lavozlibre prova a dare qualche anticipazione: i concorrenti avranno un’età compresa tra i 25 e 35 anni, saranno attraenti e disinibiti (nessuno avrebbe problemi a fare sesso in casa); ci dovrebbero essere un portavoce dell’associazione dei sieropositivi, una ninfomane desiderosa di sposarsi, due cugini che hanno avuto una relazione in passato che li ha allontanati dalle loro famiglie, e una giovane della generazione ni-ni (coloro che accettano passivamente di non studiare e non lavorare).
Curiosità. Quest’anno la produzione del Gran Hermano ha indetto un concorso per vestire Mercedes Mila: i telespettatori possono inviare i propri bozzetti e quelli più belli saranno convertiti in abito. Il 14 ottobre in prima serata ci sarà uno speciale con i concorrenti delle passate edizioni.