Charlotte Caniggia entra nel cast di Gran Hermano Vip, per la precisione la quarta edizione del Grande Fratello Vip spagnolo attualmente in onda su Telecinco.
Charlotte si unirà dunque al cast del Gran Hermano Vip, precedente formato, visto che il reality show va in onda su Telecinco dallo scorso 7 gennaio. Charlotte porterà tutta la sua verve (!) al cast già formato del reality show. Un cast variegato si passa da volti noti della TV e dell’attualità politica e non spagnola: el pequeño Nicolás (da presunto agente segreto a meme), passando per il presentatore della prima edizione di Operación Triunfo ed ex chico Almodóvar Carlos Lozano, Belén Roca, ex tronista, Alejandro Nieto, Mister España, e l’ex miss Siviglia Lucía Hoyas; figli di come Javier Mudela, Laura Matamoros, Julián Contreras Jr., Rappel (ospite fisso di qualche Carramba che sorpresa fa) e Sema, noto per essere amico di Chabelita, la figlia di Isabel Pantoja, uno dei volti più amati dalla cronaca rosa spagnola.
Charlotte Caniggia arriva in sostituzione di Carmen López, la consigliera comunale. Il pubblico ha conosciuto Charlotte tramite una silhouette, e il suo riconoscimento è avvenuto solo durante la settimana. Ce la farà questa volta a mostrare veramente chi è? Forza Charlotte!
Photo credits | Instagram