George discute con Carmela in terrazza. E’ infastidito dall’atteggiamento falso di Giorgio, che ha votato Cristina, salvo poi consolarla quando è finita in nomination. Inoltre, confessa di non apprezzare Carmen, che si è poco esposta nelle due settimane di permanenza in casa.
L’amicizia con Massimo sembra vacillare. George accusa il compagno d’avventura di accattivarsi le simpatie di tutti gli abitanti della casa, per non essere nominato.
Mauro si scontra duramente con Maicol, che non riconosce il suo ruolo da leader nel gruppo nella ripartizione della spesa settimanale.
Veronica vuole farsi conoscere oltre le apparenze. Dietro un aspetto sicuro, provocante e felino, la romana nasconde molte insicurezze e fragilità. Nel confronto con Gabriele, la ragazza ammette di non condividere gli atteggiamenti autoritari del coinquilino, che con una curata dialettica, tende ad imporre il proprio pensiero.
Mauro e Massimo si dividono le attenzioni di Veronica. Se rifiutasse la sua corte, Mauro ripiegherebbe su Carmela. Massimo non teme affatto l’approccio fisico del suo rivale in amore.