Un brutto gestaccio di Carmela, scatena l’ira di Mauro, che risponde buttandogli un pezzettino di torta in faccia. A difesa della sua “protetta”, arriva Massimo che condanna apertamente il comportamento del suo conquilino. A sostegno dell’imprenditore, si scaglia Veronica che polemizza animamente contro Massimo e George, che si proteggono a vicenda, a discapito del resto del gruppo.
Riassunto della quinta puntata. Il videomessaggio di Davide ha smascherato gli altarini del “gruppo della carne”. Tutti i concorrenti della casa si schierano contro Massimo, Carmela e George, rei di comandare le scelte del loft.
Eliminazione di Camila tra le lacrime di Veronica, a cui era molto legata. I due nuovi ingressi di Mattia e Daniele portano nuova linfa all’interno del Grande Fratello. A Maicol, fanno credere che la sua scelta avrebbe condizionato l’ingresso in casa. Inzialmente sceglie Mattia, ma ben presto scopre che anche Daniele entra a far parte della rosa di concorrenti.
E’ il momento delle nomination. I più votati risultano Gabriele e Mauro. Dopo la diretta, l’imprenditore veneto si ferma a parlare con George, che falsamente risponde di non averlo votato. In realtà, l’ha nominato motivando un rapporto quasi inesistente. Una strategia di gruppo o solo pura casualità?
perchè nn se la prendono un po con mauro?
carmela,george e massimo le devono lasciare stare