Grande Fratello 10 daytime 30 ottobre, Marco e Carmen si baciano. Daniela e Sabrina minacciano di abbandonare il gioco

 Puntata romantica, all’insegna dell’amore. Nascosti tra le lenzuola, Marco e Carmen si baciano appassionatamente.

Sostenuta da Carmela, Daniela discute con il resto dei suoi compagni sulla spesa della settimana. Le donne lamentano la mancanza dei beni primari come lo zucchero ed un eccesso di carne.

Daniela e Sabrina manifestano l’intenzione di abbandonare il gioco. Entrambi sentono nostalgia di casa. I compagni d’avventura criticano apertamente l’atteggiamento delle due donne.

L’imprenditrice sarda rimpiange la propria famiglia. L’altra concorrente vuole riabbracciare il proprio ragazzo, che non aveva preso di buon’occhio la sua partecipazione al reality.

Primo litigio tra Carmela, Daniela e George. Motivo della discussione? Non condividono i toni e le modalità con cui Daniela ha manifestato la propria volontà di lasciare il Grande Fratello.

4 commenti su “Grande Fratello 10 daytime 30 ottobre, Marco e Carmen si baciano. Daniela e Sabrina minacciano di abbandonare il gioco”

  1. Per entrare al GF in migliaia fanno i provini. Alla fine entrano solo in pochi e che fanno invce di ringraziare? Vogliono ritirarsi dopo 3 giorni. Ma perchè non se ne stanno a casa? Non penso che stare dentro una casa senza far niente sia così dura..

    Rispondi

Lascia un commento