Grande Fratello 10, George Leonard colpito da un bicchiere durante una serata in discoteca

 Non c’è pace per George Leonard, insultato e colpito al volto da un bicchiere durante una serata, la scorsa notte, alla Bussola di Marina di Pietrasanta. L’impatto con l’oggetto è stato talmente forte che il Principe è quasi svenuto, e subito portato in ospedale dove ha ricevuto due punti di sutura sul sopracciglio (Fonte Tgcom)

Ho avuto molta paura, mi hanno messo un punto all’interno e uno all’esterno della palpebra ma ho rischiato di perdere l’occhio. Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio. Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio.

Le parole amareggiate di Luca Maor, legale di George, che ha manifestato l’intenzione di andare fino in fondo alla vicenda

Lunedì ci recheremo dai carabinieri per effettuare il riconoscimento e poi vedremo se sporgere denuncia anche contro il locale che doveva garantire per la sicurezza. Mi ha raccontato che stava facendo il giro dei tavoli al termine della serata e all’improvviso è stato prima insultato da un gruppo di persone e poi raggiunto da un bicchiere scagliato da una di queste.

E ha aggiunto

Non ha avuto nemmeno il tempo di reagire ed era molto scosso. In ospedale a Viareggio gli hanno dato alcuni punti di sutura. Poteva andare molto peggio, torneremo a Viareggio per il riconoscimento dell’uomo fermato e cercheremo di capire se si è trattato del gesto di qualcuno che aveva esagerato con l’alcol o chissà cosa.

L’ex concorrente del Grande Fratello è attesissimo a Milano negli studi di Domenica Cinque per raccontare l’increscioso episodio e i nuovi sviluppi della sua storia con la fidanzata Carmela.

5 commenti su “Grande Fratello 10, George Leonard colpito da un bicchiere durante una serata in discoteca”

  1. mi spiace…..ma io non sono daccordo con la violenza,non sono una fan di George ma francamente non condivido questi gesti insulsi e provocatori!!!!spero vivamente che George si rimetta presto,e che mai più si ripeta una cosa così vandalica…..vergogna…..!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento