Giorgio Ronchini, in un’intervista rilasciata al Tgcom, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e del suo rapporto con Maicol Berti. Del coinquilino dice:
indubbiamente è stato a volte pesante ed opprimente nel modo di gestire questo rapporto di amicizia. Però è anche quello che mi ha regalato più soddisfazioni, più emozioni e comunque ritengo una delle amicizie più forti che io abbia instaurato all’interno della casa.
Il momento più brutto per l’ex concorrente del reality, è stata la squalifica di Massimo, soprattutto perchè rappresentava per lui un forte punto di riferimento:
quando è andato via Max, per me è stato un momento difficile.
Ciò che l’ha premiato a suo parere è:
l’essere me stesso dall’inizio alla fine.
Giorgio reputa che Mauro sia stato il più scorretto all’interno della casa ed è grato al reality per aver ritrovato il rapporto con i fratello, nato dalla relazione del padre con un’altra donna. Per quanto riguarda il suo futuro professionale, l’ex gieffino dichiara:
I miei sogni si realizzeranno quando mi creerò una posizione. Prima ero rappresentante di telefonia. Il mondo dello spettacolo mi affascina. Non farei un qualcosa che possa mettermi in cattiva luce. Farei qualcosa di cui possa andare fiero, qualcosa di cui non mi debba vergognare.
Giorgio è certo che non farebbe un altro reality. Il suo pensiero va anche alla sua fidanzata Giulia (di cui si dice molto innamorato), mentre ribadisce che con Maicol c’è solamente una splendida amicizia.