Grande Fratello 10: Ci piace le magliette col tormentone di Maicol

 Maicol Berti è sicuramente tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello. La mascotte gay della casa è riuscito a farsi apprezzare senza filtri dagli altri compagni d’avventura per determinazione, simpatia, senso dell’ironia e per un alto senso dell’amicizia, tanto da far pensare ad un interessamento morboso per il palestrato Giorgio.

Maicol è stato inconsapevole autore del tormentone del GF10. Ci piace spopola tra i giovanissimi, i siti Internet e i social network sono stracarichi di gruppi con lo slogan del giovane ferrarese. L’idea più originale è stata quella di lanciare una linea di abbigliamento a marchio Ci piace.

Felpe, t-shirt, maglioni con il logo del celebratissimo motto vanno a ruba. Gli appassionati del Grande Fratello fanno a gara per accaparrarsi il prestigiosissimo cimelio della Berta. Un gadget all’ultima moda, destinato ad influenzare lo “stile reality” della prossima stagione. Scommettiamo?

5 commenti su “Grande Fratello 10: Ci piace le magliette col tormentone di Maicol”

  1. maicol fuori? ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento