Maria Teresa Ruta confessa di guardare Grande Fratello, ma di non apprezzarlo (fonte Top):
Confesso che seguo il GF. Però devo dire che tra i reality è quello più mal riuscito. Ci sono format che funzionano meglio. Lo guardo con l’occhio di chi fa televisione.
La conduttrice è delusa di come Alessia Marcuzzi porta avanti il programma:
Molto spesso Alessia Marcuzzi è in affanno, senza supporto. Il copione sembra improvvisato e lei cerca un appoggio nei momenti critici della conduzione, che non arriva. Lancia la pubblicità come fosse un’ancora di salvezza e questo si nota per chi conosce i meccanismi della tv.
Nella valutazione del reality fatta dalla Ruta non si salvano nemmeno i concorrenti:
Mi hanno deluso le inquiline con i loro pianti laceranti e a volte così volgari e poco equilibrati. Gli strazi continui, portati all’eccesso, sono stucchevoli e gratuiti.
sono d’accordo con la signora Ruta non apprezzo la conduzione della marcuzzi del gf10. mai visti dei concorrenti del genere… e poi quel povero mauro (che mobbing.) ci pensano alla sua famiglia ?
io non guardo piu una sola trasmissione che commenta gf10 stanno solo a parlare male del povero mauro. e poi cos’é questo linguaccio e violenza in questo gf10? ma possibile che nessuna intervenga a tutto cio?
Io no! Alessia è una delle migliori presentatrici italiane e ,in più , è anche simpatica . Sa rendere il GF meno trash di quello che è…
alesia e pju brava di tute condutrice,senza lei g.f.e nula non guardero pju,alesia e stupenda,e simpatica,ma tu ci sej ce parli di lej,veramente sej brutisima,o forse tu voresti a posto di ale,ma va fangula sinjora