Lenka Nemkova, ex di George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10, è cosi amareggiata nei confronti del gieffino che continua a parlarne male su Visto:
io per lui ho sofferto molto. Ho chiuso un matrimonio e abbandonato la mia famiglia. E tutto per uno che mi ha raccontato un mucchio di bugie. Si fa chiamare il Principe, ma è solo un immaturo.
La donna continua a mettere George in cattiva luce:
raccontava a tutti che stava studiando all’univrsità per diventare dottore. Diceva che aveva ventinove anni. Della sua storia con Carla diceva che vivevano ancora nella stessa casa, ma in due appartamenti separati. Non poteva permettersi di comprarne un’altra. Non è vero che io sapevo che lui stava insieme a Carla.
Racconta anche in maniera dettagliata il suo primo incontro con George ed il rapporto che si è instaurato in seguito:
ci siamo visti per la prima volta a Riccione, nella discoteca dove lavoravo. C’è stata subito attrazione. Dopo una settimana abbiamo fatto l’amore.
E’ stato per lui che Lenka ha preso una decisione definitiva in amore:
a quel punto, ho chiuso il matrimonio. Il mio ex marito, un giorno, ha chiamato George al telefono per capire se la nostra relazione era seria. Nemmeno quella telefonata lo ha fermato.
Lenka credeva che George tenesse realmente a stare con lei:
è rimasto anche a dormire a casa mia diverse volte. Mi chiamava sempre, facendo anche videochiamate dove mi faceva vedere il figlio e la sua casa. Mi faceva regali, mi ha scritto una lettera d’amore, uscivamo insieme in pubblico. Ci trovavamo bene perché condividevamo anche l’esperienza dei figli.
Chi dira adesso la verità? E’ George un bravo attore, o è Lenka che pur di avere un pò di notorietà fa di tutto per screditare l’immagine di un uomo per cui è stata male e di cui si vuole soltanto vendicare?