Sarah Nile, intervistata a LaStampa.it, parla dell’esperienza vissuta al grande Fratello 10 e del comportamento poco corretto del coinquilino Mauro Marin.
L’ex gieffina afferma:
mi sono anche divertita, ogni edizione viene vissuta in un modo, si ride, si piange.
Sara non ha dubbi sul suo affetto nei confronti di Veronica, e sul fatto che la frequenterà al di fuori del programma, ma smentisce un legame che vada oltre l’amicizia:
sarebbe carino vivere insieme, ma mantenendo ognuno i suoi spazi, con i propri amori, unite ma nei limiti dell’amore che ci lega.
Di Mauro invece ha una concezione negativa:
è una persona di una incoerenza allucinante. Da Casa probabilmente vedono solo il lato divertente e non come realmente è una persona ambigua, un personaggio allucinante. Viverlo 24 ore su 24 è stato allucinante, i suoi giochi non piacciono più neanche nella Casa.
Per quanto riguarda il suo futuro, la bella campana non fa progetti. La cosa più importante per lei è:
essere perserveranti in quello che si fa. Ma ora voglio lasciare arrivare quello che arriva.
In bocca al lupo a Sara per una brillante carriera lavorativa.
Come mai sul sito del GF non pubblicano mai i messaggi di tante mie amiche e il mio? Anche quello è tutto manovrato dagli autori? Comunque è vergognoso quello che stanno facendo a Mauro. Come ha detto lui questa notte non ha altre prospettive che vivere solo fino a quando uscirà. Vegeto ergo sum il commento di Mauro.
SARAH HA PIENAMENTE RAGIONE SU MAURO!!!!!
SPERO CHE SARAH IN UN MODO O NELL’ ALTRO POSSA RIENTRARE DENTRO LA CASA DEL GF SI SENTE TANTISSIMO LA SUA ASSENZA
FORZA SARAH
Vincerà Mauro ! Cara Sarah !
sono d’accordo CON IL PENSIERO DI SARAH NILE, MA NON PERCHE’ LO DICE LEI MA PER TUTTO QUELLO CHE SO’ DI MAURO, E LEI O LO SAPEVA, O NON MA NON CRED HE SAPESSE TUTTO, ERA EVIDENTE ANCHE NEI,CON COMMENTI CHE FACEVA NELLA CASA , TROVAVA QUALCOSA DI STRANO NEI SUOI COMPORTAMENTI,E A TAL PROPOSITO GIA’ HO COMMENTATO CHE NON ERA ETICAMENTE CORRETTO FAR ENTRARE UNA PERSONA CON DEI PROBLEMI COSI GRAVI,ALMENNO IO LI REPUTO TALI, E NON SONO UNA SPROVVEDUTA SONO LAUREATA IN PISCOLOGIA ED HO UNA CERTA ETA’ ,PER AFFERMARE CIO’ CHE DICO ED ANCHE MOLTA ESPERIANZA , DUNQUE LA TROVO UNA PERSONA COERENTE INTELLIGENTE E CHE SA PERFETTAMENTE CAPIRE LE SITUAZIONI CERTAMENTE NON E’ UNA SPROVVEDUTA E SA ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOLE ….BELLEZZA E SENSUALITA’ A PARTE …..PUO’ ESSERE UN BIGLIETTO DA VISITA IN PIU’ CERTO, MA QUESTA RAGAZZA, PER ME HA STOFFA DA VENDERE DUNQUE UNA BELLA PERSONA CON UN OTTIMO CERVELLO E MI CONGRATULO CON LEI , SA ‘SSERE MOLTO SCHIETTA CON LEGANZA COSA MOLTO RARA OGGI COME OGGI CON AFFETTO ANNA