Grande Fratello 10: Sarah Nile vuole vivere il sogno con Veronica Ciardi

Ora che Veronica Ciardi è uscita dalla casa del Grande Fratello, Sarah Nile si prepara a vivere insieme a lei il loro sogno: l’ex concorrente del reality di Canale 5 fissa il primo obiettivo (fonte Visto):

Il primo è quello di andare a vivere insieme. Non vedo l’ora, sempre che lei non cambi idea di metterei alla ricerca della nostra casa qui a Milano.

Sarah, che è sempre stata abituata a vivere da sola, non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura:

… ora non sto nella pelle. L’idea di dividere nuovamente i miei spazi e la mia vita, 24 ore al giorno, con Veronica, noi due da sole, non mi spaventa, anzi mi entusiasma. E sono pronta ad affrontare tutti i problemi della vita quotidiana perché io e lei, insieme, siamo qualcosa di più grande.

Sarah si rammarica solo di non aver avuto ancora la possibilità di vedere Veronica (la vedrà lunedì N.D.R.):

Purtroppo non sono riuscita a vedere Veronica neanche per un istante dopo la sua eliminazione. Mi sarebbe piaciuto abbracciarla e dirle di resistere un’ altra settimana, perché la vita poi sarà tutta nostra. Dopo tutte le cattiverie che ha dovuto subire in Casa soprattutto nelle ultime settimane, avrei voluto solo stringerla e sussurrarle: “Veronicà sta tranquilla, io e te, insieme, realizzeremo ogni sogno.

6 commenti su “Grande Fratello 10: Sarah Nile vuole vivere il sogno con Veronica Ciardi”

  1. Io spero che possano veramente viversi questa storia. Mi chiedo solo se sia vera o se Sarah, visto l’alto numero di sostenitori che appoggiano sia lei che Vero nel “sogno”, abbia deciso di strumentalizzare quelle emozioni vissute nella casa su cui non discuto perché le ritengo reali.
    Questo mio dubbio è giustificato dal repentino cambio di bandiera della playmate prima pronta a ridimensionare il sentimento e poi a sostenerlo a spada tratta dopo aver trovato degli appoggi dall’esterno. Lei ama lo spettacolo, è il suo primo obiettivo, perciò non mi sorprenderei se questa storia diventasse un modo per ritagliarsi molteplici spazi in TV e sui giornali. Del resto Sarah Nile è Veronica e Veronica, anche se un po’ meno, è Sarah Nile. Stare insieme conviene ad entrambe. Se Sarah uscita dalla casa non avesse ridimensionato nulla avrei creduto alla loro “forma d’amore” più facilmente. Quest’ostentare la parola Sogno solo ora mi puzza. Dentro me spero di sbagliarmi perché vorrei davvero credere alla verità del loro amore capace di andare oltre le quattro mura di una casa, capace di continuare oltre le telecamere in quanto puro e vero.

    Rispondi

Lascia un commento