Siria De Fazio, ex concorrente del reality Grande Fratello 10 intervistata dal settimanale Ecco rivela alcuni particolari della sua vita privata ed i progetti lavorativi che ha in serbo per il futuro. In particolare Siria avrebbe dovuto partecipare al reality La Tribù Missione India, saltato a poche settimane dal suo inizio: questo improvviso cambiamento le ha di fatto impedito di partecipare ai casting per poter prendere parte ad altre trasmissioni televisive:
Ho perso l’occasione di andare a lavorare in altre trasmissioni: il programma è saltato quando tutto era ormai organizzato, è stata anche una perdita di soldi, speriamo di recuperare.Grazie al Grande Fratello ho fatto e sto facendo moltissime serate e per questo mi sento fortunata.
L’ex gieffina non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, che ha dichiarato tranquillamente ai suoi coinquilini:
Ho detto della mia omesessualità senza problemi, ed anche gli altri l’hanno vissuta con molta tranquillità. Ho ricevuto complimenti per la mia onestà. L’estate mi ha portato una nuova emozione ma è tutta da scoprire e da vedere. Reputo bellissime Melissa Satta e Belen Rodriguez. Ho avuto un flirt con una vip ma prima della partecipazione al Grande Fratello, una insospettabile.