Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “Non mi ha mai ispirato fare l’attrice”


Veronica Ciardi, in un’intervista rilasciata a Vero, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality che l’ha vista protagonista e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare. L’ex gieffina afferma:

ho partecipato al GF per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli. Non avevo un euro, ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza.

Veronica specifica di non aver mai puntato a lavorare nel mondo dello spettacolo:

non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza.

La bella romana parla anche degli ex coinquilini con cui ha avuto un flirt. Con Massimo spiega di essere stata molto chiara:

ho sempre detto che oltre all’amicizia non ci poteva essere nulla. Giocavamo, lui ci ha provato varie volte, ma quando mi esternava i suoi sentimenti gli ho sempre detto le cose chiaramente.

Per quanto riguarda Marco, la mestrina dice:

ho sbagliato io con lui. Ho avuto degli atteggiamenti equivoci con un ragazzo più piccolo che era logico che arrivasse a infatuarsi di una donna più grande e provocante di lui. Dovevo fermarmi prima.

Per Daniele sono espresse le frasi più forti:

io mi assumo le mie responsabilità, su Daniele non ho praticamente parole. Lui voleva fare la sua scena perché piaceva al pubblico, me l’ha detto e l’ha fatta. E io sono stata la pedina del suo gioco per rimanere nella Casa.

Certo che l’ex gieffina ha fatto proprio una strage di uomini!

Lascia un commento