Marco Mosca racconta a Tgcom l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello 10. Il parrucchiere torinese spiega:
Ho imparato molto nella casa. La prima cosa in assoluto? La malizia. Non immaginavo potesse essere così. Dentro è tutto diverso. Pensavo che si giocasse e ridesse e invece devi prenderti delle responsabilità e si vivono grandi emozioni. Ho imparato a mettere a posto le mie cose. A casa sono disordinato e ci pensano mia mamma e mia sorella. In casa all’inizio facevo lo stesso ma gli altri me lo hanno fatto notare subito e alla fine sono cambiato.
Marco parla anche degli altri concorrenti con cui ha legato maggiormente. Di Carmen dice:
ho vissuto una storia bella. Ci siamo lasciati per gelosia. Per evitare che potessimo soffrire vedendoci tutti i giorni e magari voler provare a conoscere anche gli altri o le altre.
L’ex gieffino aggiunge chi gli piaceva all’interno della casa:
oltre Carmen, sicuramente anche Mara e Veronica. Le avrei strapazzate volentieri. Invece, con Carmela sono sicuro che non ci farei niente, è nata una bella amicizia.
Marco crede invece che Alberto possa essere il probabile vincitore del reality:
Alberto ha una storia difficile. Mi ha aiutato molto vedere il suo modo di reagire alla morte della madre. Anch’io ho avuto paura di perdere mio padre e ho imparato che bisogna reagire ed essere forti. Intanto però so di averlo aiutato a reagire dopo l’incidente. E per me è davvero molto importante. In fondo io ho vinto già così.
In bocca al lupo Marco!