Questa sera, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 Margherita avrà la possibilità di confrontarsi con Alessandra Correale, la presunta terza incomoda nella sua relazione con Nando Colelli.
La domanda che tutti gli spettatori del Grande Fratello 11 si fanno è la seguente: Nando avrà tradito Margherita con Alessandra, come sostiene quest’ultima (i due si sarebbero baciati, ma lei inizialmente avrebbe negato tutto su richiesta di lui), oppure Alessandra sta mentendo?
Chi dubita di Alessandra, ricorda che la trentenne ragazza di Catanzaro trapiantata a Milano, è stata in passato una corteggiatrice di Luca Dorigo a Uomini e donne, e che ora stia approfittando dell’occasione per avere l’attenzione delle riviste e dei programmi pomeridiani di Canale 5. Chi crede in Alessandra, pensa che Nando stia cercando in ogni modo di salvare la faccia per non perdere Margherita, anche a costo di dare della bugiarda alla ragazza (che ha dalla sua la testimonianza di Gabriele Parpiglia, che ha confermato la richiesta di Nando, di negare tutto). C’è poi chi crede che questo sia tutto un teatrino creato ad arte dal GF per aumentare l’interesse dello spettatore, ma questo è un altro paio di maniche…
Margherita, vittima a prescindere dalla verità, si sta chiedendo: perché una donna ci ha provato con il suo ragazzo, pur sapendolo fidanzato?
Questa sera avremo tutte le risposte…