Grande Fratello 11, Davide Baroncini a Mondoreality: “Non devo scusarmi con Olivia. Credo che vincerà Ferdinando. Berlusconi? Lo stimo”


Ospite di Mondoreality e Davide Baroncini, l’eliminato della venticinquesima puntata del Grande Fratello 11.

Il 51% degli italiani ti ha voluto fuori, è tantissimo per essere stato in 4 in nomination. Che ne pensi?

Penso che avranno avuto le loro ragioni.

Da quello che si legge in giro non sei molto amato…

Queste sono le ragioni per cui parlavamo prima. La gente magari ha posto più attenzione verso la mia persona, altra ne ha posta un po’ meno. So quello che ho vissuto, so quello che è stato il mio percorso, so chi sono oggi, quindi do poca considerazione a queste cose sinceramente.

E’ una sconfitta non essere in finale?

No, mi sento di aver vinto da tutto quello che ho preso da questo GF.

Credi che gli autori ti abbiano preservato dalla nomination in tutti questi mesi?

No, assolutamente. Al Grande Fratello trattano tutti allo stesso modo.

Quindi non sei stato un privilegiato?

Assolutamente no. Tutti allo stesso modo, tutto qui.

In una conversazione che hai avuto con Erinela dicevi che a te ci avrebbe pensato il Grande Fratello nel salvarti dalla nomination.

Ironicamente dicevo che siccome non mi avrebbe scelto nessun amico, una volta dissi che come amico comunque mi rimane il Grande Fratello. È già amico mio solo per avermi fatto partecipare al reality.

C’è qualcuno che vorresti che non vincesse?

No. Ho augurato a tutti un buon percorso e un buon proseguimento.

Tu chi preferiresti che vincesse?

Andrea Cocco lo stimo molto, gli voglio bene, mi piacerebbe; mi piacerebbe anche per una Margherita, per tutto quello che hanno avuto, per il percorso che hanno avuto. Credo che alla fine la spunti Ferdinando.

Che mi dici dell’eliminazione di Rosa?

Come le altre per quanto mi riguarda. Sinceramente non ho nient’altro da aggiungere a quello che ha già detto a lei.

No, perché l’altra sera ti sei confrontato con Rosa ma a me è sembrata una cosa un po’ forzata, qualche settimana fa non avevate più nulla da dirvi…

No, non è stata una cosa forzata. Rosa il venerdì prima aveva detto delle cose che mi avevano un po’ dispiaciuto e ho voluto chiarire, tutto qua.

Cos’è successo realmente tra te e Olivia, lei nell’intervista che ci ha rilasciato diceva che non aveva fatto sesso con te ma voleva le tue scuse…

Oggi se n’è parlato di questa cosa qui [parla dell’ospitata a Pomeriggio 5 di martedì 12 aprile ndr] e quindi ho fatto le scuse ad Olivia. Diciamo che le ho fatto vedere il mio punto di vista, abbiamo condiviso poco, quindi c’è poco da fare delle scuse.

Quindi non devi scusarti di nulla?

No.

Lei dice di essere stata usata da te…

Sinceramente non ho adottato delle strategia e non ho usato nessuno.

Ho letto che è stato Tullio Tomasino del GF10 a consigliarti di partecipare al Grande Fratello.

Tullio Tomasino è mio amico, siamo andati a scuola insieme, è un mio conterraneo; lo conosco, non nego di non conoscerlo, il provino è stata una mia decisione, mi hanno proposto di farlo e io l’ho fatto a prescindere dai rapporti con gli altri. Non è stato Tullio a spingermi o a portarmi da nessuna parte.

Hai detto di voler incontrare Berlusconi…

È un personaggio per il quale ho stima come uomo di finanza, come uomo di business. Non sono entrato in tema politico perché mi troveresti un po’ sprovvisto.

Ti piacerebbe scendere il politica?

Sinceramente non ho di questi interessi.

Quale sarebbe il tuo interesse…

Vengo dal nulla, nel senso che non ho mia fatto nulla inerente al mondo dello spettacolo quindi vedrò un attimo cosa mi si presenta davanti e quali saranno le cose da poter fare. Non posso dirti ‘mi piacerebbe fare questo piuttosto che quell’altro’, non ho le capacità per dirlo, bisognerà vedere quello che mi si presenterà davanti.

Facciamo così, allora dimmi quello che non faresti.

È un mondo un po’ inesplorato, devo vedere un attimino come è fatta ‘sta tv per vedere cosa mi piace e cosa non mi piace.

Hai fatto sesso con Rosa e con Erinela, immagino che tu l’abbia sempre fatto senza preservativo…

Ti sbagli.

Quindi ci sono i preservativi in casa.

Almeno quelli. È qualcosa che esiste da tempo.

Credi che Guendalina si sia comportata bene con Margherita?

Guendalina e Margherita sono amiche. Margherita avrà tutto il tempo di capire quello che c’è da capire. Guendalina si è comportata d’istinto, la sua indole è stata quella di una dissidente cronica, Margherita deve contestualizzare tutto quello che sta accadendo a Guendalina e sono sicuro che fuori capirà tante cose.

Ultima domanda, con Erinela che progetti hai?

Mi piacerebbe godermi  per il momento la serata, la serata nel senso che adesso abbiamo un attimino un po’ di tempo insieme in intimità. Abbiamo il progetto di stare insieme, sinceramente ho trovato la donna della mia vita e non la lascio scappare.

2 commenti su “Grande Fratello 11, Davide Baroncini a Mondoreality: “Non devo scusarmi con Olivia. Credo che vincerà Ferdinando. Berlusconi? Lo stimo””

Lascia un commento