Grande Fratello 11, Davide Baroncini: “Grazie ad Erinela sono cambiato”

 Davide Baroncini parla (fonte Visto) dei suoi progetti di vita insieme alla sua amata Erinela Bitri, ex gieffina conosciuta all’interno del reality.

Interviene Erinela per prima dichiarando:

accanto a Davide sono la donna più felice del mondo. Mi dà tutto quello di cui avevo bisogno e che nessun uomo, finora, era riuscito a soddisfare.

Anche Davide ha parole di affetto per la fidanzata:

sono molto innamorato di Erinela e grazie a lei sono cambiato. E’ perfetta nel modo di fare e per il carattere, per non parlare dell’attrazione fisica che c’è tra di noi. So che di fronte ho una vera donna. Il sentimento che ci lega è veramente forte, ora non possiamo più stare separati.

Riguardo ad un eventuale progetto di convivenza, il catanese asserisce:

in questo momento siamo troppo impegnati per mettere base da qualche parte, però, appena avremo un minimo di stabilità, è ovvio che prenderemo una casa insieme. Per ora, mi piacerebbe vivere con Erinela a Bologna, ma l’importante sarà essere insieme.

1 commento su “Grande Fratello 11, Davide Baroncini: “Grazie ad Erinela sono cambiato””

  1. Davide Baroncini (colui che secondo me doveva arrivare in finale e giocarsi la vittoria con Andrea) è assolutamente innamorato di Erinela; è maturato moltissimo tanto che si può ritenere insieme ad Andrea Cocco , l’unico vero uomo del G F 11. Personaggio d’altri tempi con la sua eleganza, la sua signorilità, la sua educazione ed il suo rispetto. Meritava e merita di più……..

    Rispondi

Lascia un commento