L’edizione del Grande Fratello è terminata, ma ancora oggi, continuano a far parlare (fonte Isaechia.it) le coppie che si sono create all’interno del reality. Una tra queste è quella formata da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. Il catanese confessa di essere molto attaccato alla sua donna, al punto tale che:
davvero mi sento male se non la vedo per più di un’ora. Mi sento destabilizzato.
Davide si augura per il suo futuro che:
qualcuno veda in noi un talento sul quale poter lavorare per assicurarci un lavoro. Io ho difficoltà a non avere un posto fisso. Mi sento un pò in balia. Mi accontento di quello che capita, posso anche andare in fabbrica. L’importante è avere una base per quello che voglio veramente.
Ciò che più desidera l’ex gieffino, è quello di sposare la sua fidanzata Erinela Bitri, conosciuta all’interno del reality.
Un’altra coppia nata all’interno del reality, è quella di Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Quest’ultima ci spiega i motivi per cui abbia vinto il suo fidanzato:
Andre è un ragazzo buono di suo, ha ricevuto un’educazione splendida dai suoi genitori ed è per quello che è cosi. Non ho contribuito al suo risultato, è suo e se lo stramerita. Anzi, mi piace pensare che anche io sia parte della sua vittoria.
Riguardo ad un eventuale futuro insieme a lui, Margherita confessa:
Andre qualche tempo fa si era divertito a fare proiezioni future, a pensare di andare a vivere insieme… e adesso sto iniziando a pensarci seriamente anche io!