Grande Fratello 11 daytime 27 gennaio 2011: il pensiero fisso di Margherita è Nando, Guendalina e Davide litigano per il bagno sporco


A cosa pensa Margherita tutto il giorno? No, non alla situazione politica italiana e neanche a quella turca, ma a Nando. In confessionale se la prende con la presunta amante di Nando: “Il mondo è pieno di gatte morte! Andate a dare fastidio a qualcun altro!”. Andrea, a proposito della situazione, dice che Nando la sta facendo soffrire: “è inutile che stiamo a parlare. Nando ha tradito Margherita”.

Angelica e Davide parlano della situazione che si è creata tra Nando e Margherita. Il Baroncini dice che la romana è ipocrita: “Pensa per te. Pensa alla tua storia. Mi da fastidio che si intromette in cose che non la riguardano”. Angelica e Davide: due persone da cui tenersi lontano quando si parla di rapporti sessual-sentimentali.

Emanuele fa una dichiarazione a Rosa: “Voglio te, voglio solamente te. Cosa devo fare per conquistarti?”. La reazione di Rosa? Una sonora risata. Segno che è molto interessata, no?

Guendalina se la prende con Erinela: “Il bagno non era pulito! Toccava a te pulirlo. C’è da passare lo straccio! C’è tutto sporco! Se avrà pulito avrà pulito male”. Davide prende le difese della sua amata: “Mercoledì scorso hai fatto allo stesso modo”.

Erinela accusa Guendalina: “Sei una rompiscatole! È una scusa per attaccarmi”. La romana controbatte dicendo: “Se è pulito allora perché non ci mettiamo un piatto e ci mangiamo?”.

Angelica parla della questione bagno: “A Davide non puoi dire nulla, perché si sente immediatamente attaccato”. Angelica aggiunge che non riesce a capire il comportamento di Valentina: “Lei prima dice di che Davide è un maschilista e poi si avvicina”. Vi state chiedendo cosa ha fatto Valentina? Ha utilizzato dei toni molto accesi per commentare quello che era accaduto tra Davide e Guendalina. Al Grande Fratello non è importante cosa dici, ma come lo dici. Urlando di sicuro sei sulla strada giusta.

Lascia un commento