Grande Fratello 11, diretta su Mediaset Premium: costi e modalità

Anche quest’anno gli appassionati del Grande Fratello potranno seguirlo integralmente, 24 ore su 24, su Mediaset Premium: la piattaforma digitale terrestre metterà a disposizione due canali, Extra 1 e Extra 2. Sono due le opzioni pensate da Mediaset per permettere la visione del GF11: pagando il solo pacchetto Grande Fratello o sottoscrivendo un contratto Easy Pay.

Nel primo caso lo spettatore, munito di Decoder e tessera Mediaset Premium, potrà vedere gratuitamente i primi cinque giorni di reality e successivamente pagherà 20 euro per vederlo tutto.

Nel secondo caso, coloro che si abbonano al pacchetto Gallery + Calcio di Mediaset Premium entro il 10 ottobre lo potranno seguire senza pagare nulla dall’inizio alla fine.

L’unica speranza è che questa volta le telecamere seguano sempre i concorrenti e la regia non stacchi per minuti (o ore) su ambienti della casa vuoti per chissà quali motivi.

10 commenti su “Grande Fratello 11, diretta su Mediaset Premium: costi e modalità”

  1. Ciao scusate ma su extra 1 e/o extra 2 per gli abbonati easy pay gallery + calcio da quando ( data ) si potrà vedere 24 ore su 24 ?

    grazie

    Rispondi

Lascia un commento