E’ durata solo ottanta giorni la fantastoria d’amore tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, una delle prime coppie nate nel loft del Grande Fratello 11. Dopo mesi di sottomissione, il concorrente salernitano ha deciso di mollare la sua bella fidanzata avara di coccole e momenti di intimità per paura della reazione dei genitori e i commenti avvelenati del pubblico da casa:
Devo pensare a me. Non ce la faccio più. Io non sto più bene insieme a te per un semplice fatto. E’ terribile sentire il tuo profumo, avere voglia di te e rinunciare. Sono 80 giorni, mi fa male la testa e sto impazzendo. Devo pensare più a me.
L’ennesimo rifiuto ad appartarsi nella capanna dell’amore, su sollecitazione dei maschi, ha gettato scompiglio nella coppia ormai ai ferri corti. Angelica si professa fortemente innamorata (le confidenze a Rosa si sprecano) e desiderosa di riconquistare il proprio uomo. Ferdinando sembra irremovibile sulle proprie posizioni e per nulla intenzionato a ritornare sui propri passi. La forza dell’amore avrà, ancora una volta, la meglio sul peso della ragione?
Ferdinando,e sempre stato innamorato di Angelica.Speriamo ke questo riavvicinamento sia per sempre,Ragaziiii sosteniamo ferdinando sperando ke vinka lui al Grande Fratello 11 !!! Portate Novita…. Ciaooo