Grande Fratello 11, Giordana Sali a Mondoreality: “Guendalina non ha uno spirito così materno… Non è vero che prima di entrare facevo la cam-girl”

 E’ nostra ospite Giordana Sali, ultima eliminata del Grande Fratello 11.

Te l’aspettavi di uscire?

Con un concorrente come Biagio che era reduce da diverse vittorie avevo molte più titubanze, più dubbi. In cuor mio un po’ me l’aspettavo rispetto all’altra volta, sì.

Coma mai hai dovuto abbandonare la casa poco dopo essere entrata?

Ho dovuto abbandonare la casa perché quando sono stata chiamata avevo la febbre, avevo preso un farmaco per farmela abbassare, ho visto che non scendeva e ho preso un antibiotico. Questi due farmaci mischiati insieme hanno dato una reazione allergica e ho avuto una specie di shock anafilattico, ho dovuto fare un cura molto lunga dopo…. Cortisone, antibiotico, è stata veramente dura.

Prima di entrare, o meglio rientrare, hai studiato per bene i ragazzi nella casa?

Devo dirti che li ho guardati con molta gelosia, più che studiarli. Ero molto arrabbiata perché mi era successa questa cosa, quindi preferivo occhio non vede cuore non duole… perché comunque pensavo di aver perso l’occasione della vita, che me l’ero giocata così. Quindi no, non volevo proprio guardarli, avevo proprio odio se vogliamo.

Il 79% ti ha voluta fuori dalla casa, forse hai battuto un record se non erro…

Almeno, anche se negativo, un record l’ho battuto. Penso che comunque l’italiano, quando una persona è molto irruenta, che ha dei modi molto forti che sono molto discutibili, abbia delle critiche sia positive che negative. Evidentemente il mio comportamento non è stato capito, o piaciuto, come vuoi tu, però va benissimo così , Giordana d’altronde è questa, quindi è inutile nascondersi dietro un dito per rimanere una settimana in più o due settimane in più. Se sei così esci fuori, quindi va benissimo.

Perché ce l’avevi così tanto con Davide?

Davide, dopo aver sentito il mio confessionale in cui gli dicevo di smammare, dato che è una persona molto molto con la coda di paglia, ci rimane molto male ha cominciato a vedermi con un occhio diverso. Poi avendo fatto comunella con Guendalina, che comunque io mi ci ero subito attaccata, non avevamo un buon rapporto e lui ha seguito questa scia. Se non vuoi litigare, se non vuoi casini intorno a te, non te li creare. Non fare battute, non dare occhiate, non parlare mentre io passo con Guendalina, se non vuoi una persona che ti risponde… hai pan per focaccia… anche se è brutto dirlo come ha detto Signorini non ti puoi abbassare al loro livello. Purtroppo lo spirito è forte, la carne è debole, io ti rispondo… è normale. Causa di forza maggiore ci siamo scontrati più volte.

Nella casa, chi non ti stava simpatico?

Guendalina perché a pelle nei modi…

Anche più di Davide?

Sai, Davide nelle sue battute a me non mi ha mai infastidita. Non sono permalosa, gli rispondevo per fargli capire che capivo dove andava a parare. Non sono stupida, quindi se mi tiri sassi, ti ritiro sassi non ti porgo un sorriso. Guendalina l’ho vista molto cattiva nelle sue litigate, se litigo con una persona se la vedo che ci rimane male se vedo che si sta mettendo a piangere, che ne soffre, io ovviamente mi fermo. Comunque ho una sensibilità anche se mi stai antipatico. Lei continuava per portare all’esasperazione quella persona. A me non piacciono le persone che tentano di far del male a tutti costi per emergere.

A proposito di Guendalina, se tu avessi avuto una figlia cosa avresti fatto?

Magari sarei entrata, sarebbe ipocrita dire di no. Sarei entrata, però vedendo che il programma era molto lungo, tutto quello che stava succedendo con l’ex compagno, io non avrei resistito tutto questo tempo. Per come l’ho vista io ha sempre pianto a secco non ha fatto una lacrima se non per Pietro, quando è entrata la ragazza. Io l’ho vista, era fuori che fumava, e lì ha pianto veramente. Onestamente è una mamma particolare per quanto mi riguarda. Per me non ha questo spirito così materno.

Quindi quando diceva che le mancava sua figlia era solo per attirare l’attenzione?

La figlia le mancava, comunque non era una mancanza così forte da dire “basta! Esco! Mi manca mia figlia”. Poi, che lo fai per lei, è tutto molto discutibile, quando vedi che le situazioni stanno degenerando e tu sei così preoccupata che vuoi parlare con i tuoi famigliari per sapere come sta… l’importante per una figlia che ci sia una mamma che le spiega come stanno le cose, non un padre che abbiamo visto che genere sia.

C’è qualcuno con cui avresti voluto avere una storia?

A me Biagio piaceva, io mi sono avvicinata a lui proprio per questo motivo. Mi è dispiaciuto poi vedere i suoi comportamenti, il fatto che lui non si prende la responsabilità di quello che fa, non solo con me anche in generale con il resto della casa. Mi è calato come persona. Comunque con Biagio avevamo molti punti in comune: film, fare battute… mi interessava come persona a livello superficiale perché poi dopo un po’ ho capito che panni vestiva.

Che avete fatto sotto le coperte con Biagio?

Ci siamo avvicinati fisicamente da entrambe le parti…

Cioè, avete fatto sesso?

No, sesso no, altrimenti si sarebbe visto. Però ci sono state delle coccole più intime, se vogliamo chiamarle così. Quello che rimprovero a Biagio è che non si è preso le sue responsabilità. Se hai un’attrazione fisica per una persona o te la vivi o non te la vivi, viversela a metà per qualche giorno non lo trovo corretto perché così sembra sporca. Se invece capita di essere attratte da altre persone… succede ragazzi, è successo a tante persone non c’è nulla di nuovo.

Non è che la fatto per attrarre l’attenzione?

Non credo. Quando la storia si è saputa l’ho visto agitato per la storia che aveva fuori. Mi è dispiaciuto che ha accusato me, perché l’avessi fatto per salvarmi dalla nomination. Se io volevo salvarmi dalla nomination, io avrei scelto senz’altro Jimmy perché è disponibilissimo con tutte, sta veramente allupato.

Raoul ha detto che era interessato a te…

Lo conoscevo, è un pezzo di pane, ma io con Raoul non voglio andare oltre l’amicizia.

In futuro, cosa ti piacerebbe fare?

Di progetti ce ne sono, sarei ipocrita nel dire che non mi piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, quel che viene, viene. Nel senso che io la mia parte di soddisfazione l’ho già avuta. Il mio umorismo, a volte pungente, mi piacerebbe aggiungermi alla Gialappa’s, una donna tra due uomini… oppure mi piacerebbe ballare, magari qualche balletto, showgirl, te la stò buttando così… sono cose che mi piacciono molto.

E’ vero che prima di entrare nella casa facevi la cam girl?

Questa cosa la smentisco con tutta me stessa. Non è assolutamente vero. Sono stata fidanzata 3 anni con ragazzo che era nei Centocelle Nightmare, se volevo spogliarmi avrei avuto mille occasioni pagate molto meglio di quelle in web-cam. Non c’è nulla di male, perché sono stata fidanzata con uno spogliarellista, ma non l’avrei mai fatto.

Sei mai stata ad una cena ad Arcore?

No.

Non hai mai conosciuto il Presidente del Consiglio?

No. Mi sarebbe piaciuto perché la trovo una persona interessante, molto intelligente, però non mi è mai successo.

E se qualcuno ti invitasse alle sue cene?

Sì, non ci vedo nulla di male. È una persona intelligente, magari a poterla conoscere e imparare qualcosa da lui.

Lascia un commento