Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi: “Ho fatto il GF pensando a mia figlia”

Guendalina Tavassi si racconta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: la romana del Grande Fratello 11 ribadisce di essere stata eliminata dai fan di Ferdinando e da quelli di Rosa, poi spiega i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality di Canale 5:

Ho fatto il GF pensando a mia figlia. La nostra situazione economica era critica. Quando ti ritrovi con debiti e bollette da pagare, che fai? Il GF mi è sembrata un’opportunità.

Della sua esperienza nella casa rivela:

Ho ritrovato le lacrime, la sensibilità e la gioia per le piccole cose. Lì non hai nulla e il nulla può essere tutto. Dai valore a un sorriso. Io parto prevenuta nelle amicizie e nei sentimenti, ma nella Casa ho trovato pure degli amici. Davide, Andrea e Margherita. Lei è l’imperfezione fatta a perfezione. Le ho lasciato lo scettro. Spero sia lei a vincere.

Guendalina prova a sognare il proprio futuro:

Spero di diventare una conduttrice. Ho un lato buffo che vorrei venisse fuori in qualche show comico. E mi piacerebbe provare a recitare.

6 commenti su “Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi: “Ho fatto il GF pensando a mia figlia””

  1. a me stà simpatica…. e ricordo che l’anno scorso una persona molto peggio di guendalina (mauro marin) ha vinto il gf… tutte ste critiche solo perche’ è una donna?

    Rispondi
  2. Ironica,bella e intelligente.
    Criticata perchè madre
    Criticata perchè schietta
    Senza di lei questo Gf sarebbe stato una noia. E in quella casa , è stata insultata pesantemente.Aggredita verbalmente dagli uomini.
    Ha la pagina fan più popolata tra i ragazzi di questa edizione. E’ molto apprezzata fuori purtroppo il bigottismo in Italia è ancora presente.
    Comunque ha ragione. E’ stata fatta fuori dai fan di Ferdinando e Rosa.
    Quelli di Rosa avevano anche un centralino che inviava 1.400 voti al minuto.

    Rispondi
  3. @ lilly:
    stesso cosa per ferdinando rosa ecc ecc per cosa credi siano entrati? per i soldi che si vincono e per quelli che si fanno dopo come invitati in trasmissioni o discoteche..
    quello è un gioco e la gente che entra dovrebbe giocare..e sopratutto farci divertire come guenda e margherita… non come rosa ferdinando e compagnia che vengono fuori “solo” per presunte storie d’amore e tradimenti

    Rispondi

Lascia un commento