Grande Fratello 11: i concorrenti dovrebbero essere…

 Fioccano nuove indicrezioni sull’undicesima edizione del Grande Fratello (Foto La Stampa), la cui partenza è prevista per lunedì 25 ottobre su Canale 5. Oltre ad una confermatissima Alessia Marcuzzi, il blog di Panorama riporta che, anche quest’anno, la nuova stagione del reality durerà cinque mesi e si concluderà il 21 febbraio 2011. I concorrenti dovrebbero essere 27.

Gli autori del programma stanno progettando un restyling generale del format, al fine di catturare per tante settimane la curiosità e l’interesse del pubblico. Anche la casa sarà ristrutturata e dotata di nuovi ambienti.

Come ogni anno, dai casting emerge la tendenza ad emulare le gesta trionfanti degli ex gieffini: una bagnina, presentatasi alle selezioni di Salerno, sembrava la fotocopia di Cristina Plevani, vincitrice della primo storico Gf. Altri addirittura si sono presentati come i nuovi Taricone. Ed infine c’è chi è disposta a calcare il mito saffico della coppia Sarah Nile e Veronica Ciardi pur di acquistare un pò di visibilità.

E con molta probabilità, assisteremo ad un innalzamento dell’età dei partecipanti: per rappresentare degnamente l’intero tessuto sociale della nostra bella Italiana, non è detto che nel loft più spiato d’Italia i nonni non possano fare il loro ingresso trionfale come portatori di valori e saggezza.

4 commenti su “Grande Fratello 11: i concorrenti dovrebbero essere…”

  1. nel vostro casting del grande fratello 11, se per caso si e presentata una certa ragazza di nome giulia trento, dovrebbe essere una nuova concorrente del grande fratello 11.

    Rispondi

Lascia un commento