Veronica Vanni, fidanzata di Nathan Lelli, racconta in un’intervista rilasciata a Top, dell’esperienza che l’ex gieffino ha vissuto all’interno del reality e che a suo parere non è stata positiva.
Veronica è categorica riguardo al reality e lancia pesanti accuse, sostenendo che:
se, una volta nella Casa, fossimo stati disposti a lasciarci, forse sarei entrata anche io. A Nathan è stata fatta pagare la sua fedeltà. Abbiamo fatto il provino insieme, ma gli autori ci hanno più volte fatto capire che sarebbe stato meglio lasciarci, che eravamo troppo giovani, oppure che sarebbe stato forte mollarci nella Casa. Ma a me non è piaciuta l’idea.
La fidanzata di Nathan riferisce anche che:
più volte gli hanno dato a intendere che se avesse flirtato con una ragazza nella Casa, le cose per lui sarebbero cambiate, ma Nathan non voleva tradirmi nemmeno per gioco.
Aggiunge infine:
non è giusto che lui sia uscito con il marchio della bestemmia, che è gravissimo. E soprattutto perchè, per entrare al GF, Nathan ha dovuto aprire una Partita Iva, che comporta dei costi, e queste stesse persone gli stanno negando il minimo che è stato dato anche a chi è stato cacciato con le stesse motivazioni. Però le cose vanno avanti , ed è normale che lui debba fare qualcosa per lavorare.
Non tutte le esperienze all’interno dei reality hanno delle conseguenze positive.
Ancora ci sorprendiamo? Sono dei burattini e il GF tira i fili, chi non è utile viene gettato come spazzatura.