sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 11, la madre di Matteo: “Francesca e Matteo si fanno un’ottima compagnia”

Elena Maffezzoni, madre di Matteo Casnici, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del rapporto del figlio con la coinquilina Francesca Giaccari.

Elena, infatti, non critica il loro desiderio di appartarsi ed essere più intimi, al punto tale da affermare:

non ci vedo niente di così sbagliato. Francesca, per quello che ho potuto vedere, è molto simile a Matteo. Libera di mente e con sani principi di famiglia. Per ora si stanno facendo un’ottima compagnia. Poi, una volta fuori, saranno loro a decidere come portare avanti la loro relazione.

 La madre di Matteo parla anche del rapporto nato con i genitori della gieffina:

ci siamo ritrovati nello studio del Grande Fratello, ma non solo, Siamo sempre insieme e ci sentiamo anche telefonicamente. Pensa che fino a quest’anno non guardavo mai il Gf. Ora invece mi sono affezionata a tutti.

Sul termine che avrebbe potuto costargli l’espulsione dalla casa, Elena ribadisce quanto detto durante il serale:

ho consultato un amico parroco e uno studioso, un teologo. Se non c’è intenzionalità di offendere, non c’è bestemmia. E non lo dico io ma la Chiesa. E quello non è il modo di parlare di mio figlio.

Fortunatamente, Matteo è già stato perdonato e può continuare la sua avventura all’interno della casa.

Lascia un commento