In un’intervista rilasciata a Visto, Anna Auletta, madre di Nando Colelli, chiarisce che ad aver spinto a partecipare ai casting del reality, sia stata Romina, l’ex fidanzata di Nando.
Anna racconta del rapporto tra il figlio e la sua ex fidanzata:
tra loro non è finita da tanto tempo. Si sono lasciati a febbraio di quest’anno dopo quattro anni e mezzo. Ed è stata proprio lei a convincerlo a fare i provini per il GF. Era sicura che avrebbero preso un tipo come lui, simpatico, divertente e alla buona. Così un giorno, tornando dal lavoro, si è presentato ad un casting.
La madre di Nando aggiunge quanto il figlio fosse preso da Romina:
prima di partire mi ha detto che quando uscirà, si riprenderà anche Romina. La stessa cosa l’ha detta uno dei primi giorni. C’è una cosa che però Nando non sa… Che lei, il 6 dicembre, si sposa con un altro uomo.
Anna ha, invece, una buona opinione di Margherita:
mi piace molto. Mi sembra una persona sincera e si è affezionata a mio figlio. Accanto a lei lo vedo più uomo, anche perché lo sta migliorando in tante cose, tra le quali l’italiano, correggendo il suo modo di esprimersi. In questi giorni hanno confessato che fra loro c’è amore.
La madre di Nando spera solo:
che la relazione fra loro continui. Poi una volta usciti dalla Casa vedremo cosa accadrà. Non voglio fare previsioni. Sono molto carini insieme e, per questo, spero che possa andare avanti questa relazione il più possibile. E spero di conoscere Margherita il prima possibile.