sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 11, l’ex compagno di Guendalina Tavassi:”Torna da nostra figlia e festeggia il Natale con lei”

 In una lettera pubblicata su Top, Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, si rivolge alla gieffina e la invita a meditare su quanto sta facendo, ma soprattutto a fare una scelta importante per il bene della loro bambina.

Remo, nella lettera, scrive:

da quando hai varcato la famosa porta rossa sei un’altra donna. Non ti riconosco, ma forse sta venendo fuori la persona che era realmente dentro di te e che per le varie vicende della tua vita tenevi chiusa o al sicuro, quasi ne fossi gelosa e aspettassi il momento per tirarla fuori.

Il palestrato romano aggiunge polemico:

ricorda però che c’è una bambina a casa, Gaia, che non aspetta Babbo Natale, ma sua madre. Al GF hai detto che stai facendo questa esperienza perché vuoi dare un futuro senza problemi economici a tua figlia. Quando una bambina è così piccola non chiede soldi, ma affetto, chiede una presenza.

Remo rivolge, infine, un appello accorato a Guendalina:

se sei la donna intelligente che ho conosciuto capisci che è il momento di uscire. Fuori dalla Casa tutti ti riconosceranno, non avrai problemi ad avere successo come Guendalina del Grande Fratello. Ma se vuoi essere una madre torna da nostra figlia e festeggia il Natale con lei.

Cosa ne penserà Guendalina al riguardo?

Lascia un commento