Nando Colelli scrive una lettera su DiPiù, rimproverandola di non avergli dato la possibilità di un confronto diretto con lei.
Nella lettera, l’ex gieffino scrive:
cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto tondo e chiaro che non puoi ascoltarmi. A parole non ho mai avuto l’occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perchè tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al GF.
Sono state le dichiarazioni fatte da a Le Iene che hanno portato Margherita a cancellarlo per sempre dalla sua vita, ma il romano non ci sta e nota polemico:
di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perché lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera tradita. Le storie d’amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale.
Nando è, infine, convinto che la figlia di Marino Zanatta provi ancora qualcosa per lui:
il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi… guarda un pò.