Nathan Lelli rispedisce al mittente le accuse di aver bestemmiato e di essere raccomandato: l’ex concorrente del Grande Fratello 11, in un’intervista rilasciata a Virgilio Cinema Tv, sostiene di essere stato espulso ingiustamente:
Non ho bestemmiato, quando mi hanno detto che ero stato squalificato pensavo fosse uno scherzo. Ho visto, rivisto e ascoltato milioni di volte il video, la bestemmia non c’è. Stavamo giocando con i ragazzi, io ho detto a Biagio ‘vai, vai, cor codino, fermo fermo’, ho usato cor anziché col, ed è stato scambiato per un’altra cosa”… Io non bestemmio mai nella vita, cerco anche di non dire parolacce, le storpio per non dirle.
Il ragazzo rilancia, sostenendo che il GF non gli dà la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti, mentre altri concorrenti che hanno bestemmiato sono ancora in casa:
Non me lo consentono, non mi hanno fatto fare nemmeno l’ingresso in studio, non posso difendermi. Agli altri è stata data questa possibilità, c’è qualcosa di strano sotto, del mio caso non ne vogliono parlare. Invece, c’è altra gente che ha bestemmiato, anche più di una volta. Io non voglio fare nomi, ma è gente che sta ancora dentro e nessuno dice nulla.
Nathan, che getta ombre sul reality di Canale 5, è stato al centro della polemica sul Casting Online. A tal proposito dice:
Hanno detto anche che ero raccomandato, ma se fosse stato vero non sarei rimasto certo a fare il muratore, sono tutte cavolate … Io volevo fare il Grande Fratello, mi sono sbattuto, ho fatto vari provini, ci ho messo entusiasmo per poi restare solo due settimane e mezzo. Poi mi hanno buttato addosso di tutto dicendomi “sei la vergogna del casting online” ma potevano almeno dire che ero stato mandato via per il dubbio di una bestemmia e non darlo per sicuro.