Grande Fratello 11, Paolo Bassetti: “Fa ancora oltre 5 milioni di spettatori e ogni anno riesce ad appassionarmi”

Foto: AP/LaPresse

Paolo Bassetti parla dei risultati del Grande Fratello 11 in un’intervista incentrata sul successo di Vieni via con me rilasciata a La Stampa: il signor Endemol commenta:

Il programma di Fabio [Fazio N.d.R.] è un grande evento e questo sicuramente ha nuociuto al Grande Fratello che, nonostante tutto, ha mantenuto i suoi ascolti e ha visto aumentare la sua platea.

Il produttore rivela di aver scelto di seguire il Grande Fratello e racconta di una telefonata ricevuta da Massimo Donelli, il direttore di Canale 5, che ha confermato la propria soddisfazione per gli ascolti del reality:

Ho ricevuto una telefonata di Massimo Donelli che ho condiviso e mi ha fatto molto piacere, mi diceva: “Sono contento perché il GF è andato bene anche contro un evento così”.

Bassetti conclude confermando che il GF11 non sarà l’ultima edizione del reality:

Si, spero proprio di si. Sono contento di come sta andando, fa ancora oltre 5 milioni di spettatori e ogni anno riesce ad appassionarmi.

2 commenti su “Grande Fratello 11, Paolo Bassetti: “Fa ancora oltre 5 milioni di spettatori e ogni anno riesce ad appassionarmi””

  1. Ho sempre visto tutte le edizioni del Grande Fratello, ma questa è stata la più brutta, quasi peggio di quella di Mauro Marin…

    Rispondi

Lascia un commento