In un’intervista rilasciata a Visto, Szilvia Miskolczi parla della sua relazione con il gieffino Andrea Cocco.
La modella ungherese racconta come ha conosciuto Andrea:
io e Andrea stiamo insieme da due anni e mezzo. Eravamo a Honk Hong. Lui era appena arrivato, io invece ci abitavo già da tre mesi. La sera ci siamo incontrati a un party. Mi è piaciuto subito per la sua bellezza, per la sua eleganza e le buone maniere. Dal giorno del nostro primo incontro siamo sempre stati uniti, mai lontani.
Confessa però di non aver inizialmente voluto la partecipazione del suo fidanzato al reality e ne spiega le motivazioni:
innanzitutto non credevo fosse cosi importante parteciparvi. In Italia, invece, vedo che non si parla d’altro. Poi, ovviamente, perchè saremmo dovuti stare separati per diversi mesi e non credevo facesse bene alla nostra relazione. E infine perchè non mi piace l’idea di mettere la mia vita privata in televisione.
Szilvia chiarisce poi come Andrea le abbia fatto cambiare idea:
mi ha fatto capire che questa esperienza avrebbe portato dei benefici per lui e per noi. E ripeteva che dovevo fidarmi. All’inizio ero arrabbiata, triste e credevo che Andrea usasse questa opportunità come scusa per tornare in Italia. Ma mi sbagliavo, aveva ragione lui.
La bella ungherese si fida molto del gieffino:
non sono gelosa di nessuna e lui si sta comportando molto bene. Andrea resta comunque un ragazzo che sa essere anche amico delle donne. Infatti, nella casa, da quando è uscito Matteo, le persone che ha più vicino sono Margherita e Guendalina.
Sull’affermazione del gieffino Roberto fatta ad Andrea, secondo cui lei è uscita da un locale in compagnia di un uomo, Szilvia ha da ridire:
ha raccontato una grande bugia. Lui ha detto che sarei uscita dal locale con un uomo lasciando intendere chissà quale mistero. In verità noi modelle usciamo sempre dai locali con i pr. E’ stata una brutta uscita la sua. Ma Andrea è intelligente e ha già capito tutto.
L’amore trionfa su tutto.
Si Szilvia siamo d’accordo con te Andrea si sa muovere molto bene nell’ambiente orrido della moda!in genere Mondo reality non andate mai a svelare i meccanismi del dietro le quinte però noi siamo in difesa del pubblico che ha diritto d sapere certe verità però se volete accomodatevi, verificate però Vi chiediamo con umiltà d non censurarci! Marian così è il suo soprannome ufficiale ha detto delle verità non complete !Perchè Szilvia ha inviato un video ad Andrea in cui le ha detto ciò che la sua agenzia le ha IMPOSTO D DIRE! perchè è questo lo abbiamo sondato non poteva rivelare ad Andrea la verità sul tradimento!La soluzione del xchè d tutto questo è dovuto ai principi professionali legati al mondo tv, della moda e giornalistico!Vedete Marian è uscito allo scoperto solo dopo che ha consegnato (non lui ma la sua agenzia) lo scoop a Signorini e Parpiglia!Se lo scoop non c fosse stato Szilvia non avrebbe fatto il video si sarebbe presentato al gf e avrebbe detto al ragazzo la verità sul suo tradimento! Se lei avrebbe dato ad andrea la notizia non avrebbe rispettato i tempi televisivi e Voi che navigate in questo mondo attraverso questo blog lo sapete benissimo! Marion sicuramente non si sarebbe dovuto nascondere e avrebbe troncato senza troppi ambaradam la storia con Szilvia!Quind noi crediamo al modello e anche a Szilvia che si è stata str++za però sappiamo che non avrebbe voluto fare quella telefonata ne inviare un messaggio falso al “NOSTRO COCCO”!in fede non televotiamo!