Viola Castagnini, ex fidanzata di Pietro Titone, parla del concorrente al centro dell’attenzione di due ragazze: Ilaria, la sua attuale fidanzata, e Guendalina.
La ragazza, che è stata fidanzata con il gieffino per ben nove anni, dichiara:
a Siena, se nomini Pietro, subito ti dicono: chi? Il ragazzo di Viola? Nella testa delle persone, non esiste lui senza di me, come non riescono ancora a pensare a me senza di lui. Ilaria non la conosce nessuno.
Viola aggiunge:
eravamo al mare insieme quando a Pietro arriva la telefonata di una persona che gli propone di fare i provini per il Gf. Subito gli ho detto che, se avesse accettato, non me la sarei sentita di proseguire la storia con lui. Un pò l’amore, forse, era già passato, ma la verità è che, dopo nove anni di fidanzamento, ti aspetti qualcos’altro dal tuo ragazzo, non certo quello di vederlo in televisione in un reality.
Riguardo il triangolo che si è creato all’interno della casa, la ragazza rivela:
è la sua situazione ideale per lui. È un ragazzo che si sente bello e ama vedere le ragazze attorno a lui .. L’ha sempre fatto, fin da ragazzino. È il suo carattere.
Infine, l’ex fidanzata di Pietro, non crede che quello tra lui e Ilaria sia vero amore:
quando sento che ne parla in Tv come se fosse la donna della sua vita, mi viene da ridere. Forse è ancora un pò immaturo.