Grande Fratello 11, Pietro Titone ha bestemmiato?

Tre settimane dopo aver riportato integralmente la bestemmia che causò l’espulsione di Massimo Scattarella dalla casa del Grande Fratello 10, Pietro Titone ha deciso di inguaiarsi da solo piazzando nell’intercalare di un suo discorso riguardante i suoi ottanta giorni all’interno della casa un sonoro “Dio M…” (La frase incriminata potete ascoltarla cliccando sul video che trovate dopo il salto posizionandovi al minuto 00.20.15).

A quanto pare sarebbe questa la motivazione che ha portato il Grande Fratello ad annullare il televoto. Si legge su Adnkronos:

A quanto si è appreso successivamente la ragione del riserbo scelto dal Grande Fratello è che il televoto è stato annullato solo “in via precauzionale” in attesa delle verifiche in corso sulle registrazioni audio delle parole pronunciate da Pietro. Vi sono ancora dubbi, infatti, sull’esatta frase pronunciata dall’ex calciatore toscano. Secondo alcune segnalazioni, il concorrente avrebbe detto una bestemmia; secondo altre segnalazioni no. Al momento, dunque, il televoto è annullato in via precauzionale perché, spiegano le fonti, “se continuassero a votare (pur essendo comunque assicurato il rimborso) rischierebbero di sprecare un sms per un concorrente squalificato dal Grande Fratello.

11 commenti su “Grande Fratello 11, Pietro Titone ha bestemmiato?”

  1. Una bufala pazzesca!! Solo un toscano avrebbe potuto capire a pieno la frase che ascoltata in cuffia è proprio un intercalare senese e non una bestemmia.

    Rispondi
  2. lui che bestemmia, quell’altro che bestemmia e spacca le gambe alle galline, le altre che fanno le zoccole……..ma vogliamo far chiudere sto programma di merda??????????

    Rispondi
  3. ma x me ke sn di napoli,e nn conosco bn il toscano,a detto…ma dio ma jo quante stronzate ho combinato….la parola maiala nn ce e nn ci azzekka proprio cn il discorso ke fa’.

    Rispondi
  4. Gli è scappato il toscanisimo maiale !!
    Comunque il poveretto massimo deve chiedere i danni a mediaset, per avergli fatto passare il capodanno in quella finta topaia ….

    Rispondi
  5. il gf ha trovato una scusa x mettere un pò di ordine nella casa.sono peggiori le volgarità ke diceva Pietro .Se quello ke ha detto si può considerare bestemmia Matteo doveva essere sbattuto fuori a calci a me non piaceva il linguaggio di Pietro ma il gf doveva trovare un,altra scusa questa nonn regge io da cristiana mi offendo!

    Rispondi
  6. nn e una bestemmia io sn una cristiana cattolica e tt ma nn mi sn offesa xk qll nn e una bestemmia punto pietro e stato punito x senza mottivo lui nn meritava di uscire punto

    Rispondi

Lascia un commento