Non c’è pace per i concorrenti del Grande Fratello 11. Una nuova tegola sembra pronta ad abbattersi su un’edizione ricca di volgarità, atti minacciosi e atteggiamenti piuttosto aggressivi. Dopo il salvataggio di Matteo per bestemmia non intenzionale (l’italo spagnolo è finito per direttissima al televoto), stanotte il vulcanico Pietro, già protagonista in puntata per aver attaccato duramente Angelica e sua madre) si è lasciato andare (o meglio riportato) ad un’esclamazione alquanto inequivocabile.
Per raccontare l’accaduto alla new entry, Olivia Lechner, il concorrente toscano ha paragonato la situazione del suo compagno d’avventura con quella di Massimo Scattarella (eliminato lo scorso anno, senz’appello per aver inveito contro Cristo). Pietro ha ribadito perfettamente le parole del muscoloso pugliese (anche qui senza particolare malizia per carità). A questo punto, mi chiedo… citare un’imprecazione non vuol dire bestemmiare lo stesso? Di fronte a questo lascismo generale in casa, ritengo che il Gf debba adottare un pugno duro e condonnare (e scoraggiare) comportamenti amorali e di cattivo esempio per i telespettatori. Il sito Justin Tv. ha immortalato il momento clou della conversazione (dal minuto 1:34:12), che trovate dopo il salto.
Watch live video from 24su24bis on Justin.tv
nn ha bestemmiato, stava raccontando l’episodio della bestemmia dell gf 10 ,a gli altri concorrenti presenti in cucina, nn vedo nessuna bestemmia.
Ma andate a lavorare,siamo nel 2011 svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa,fanculo il papa e tutti quegli ignoranti che lo seguono,ma io dico,ma come si fa ancora a credere a ste cazzate,si fa caso ad una parolaccia…guardatevi allo specchio,che siete i peggiori,ipocriti del cazzo.