Remo Nicolini, papà della piccola Gaia, figlia di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11, aspetta un figlio da un’altra donna, la sua compagna Claudia Losito. A rivelarlo è Ivan Roncalli di Tv Sorrisi e Canzoni che scrive:
Tre mesi fa si erano incontrati nella Casa e dopo la rissa era scattato l’abbraccio in lacrime con un “Te vojo bene” di qua e uno “Scusame” di là. Per non parlare della notte prima che lei entrasse al GF: si son visti in albergo e la passione li ha travolti. Una storia finita? … Ma mentre Guenda è rimasta con quel punto di domanda … Remo si è dato da fare. Guenda non sa nulla, ma lui sta mettendo su famiglia con un’altra: Claudia Losito, cantante dell’Art Café di Roma. E’ bastato uno sguardo in discoteca 4 mesi fa, poi subito la convivenza e un figlio. Voluto, cercato, rivelano gli amici della coppia. Claudia ora è alla quarta settimana, pare che sognino di avere un maschietto per dare un fratellino a Gaia. Il nome sarebbe già stato scelto: Mattia. Se sarà una femmina opteranno per Mya.
Remo darà la notizia a Guendalina nelle prossime settimane, oppure la ragazza scoprirà tutto una volta uscita dalla casa del Grande Fratello?