Grande Fratello 11, Remo Nicolini sta con Claudia Losito, ma pensa ancora a Guendalina

 Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, in un’intervista rilasciata a Visto, continua a parlare della sua ex compagna, ma al tempo stesso, presenta la nuova ragazza con cui sta.

Riguardo alla gieffina, Remo dichiara:

tra me e Guendalina ci sarà sempre amore. Dopo tutto dobbiamo crescere insieme nostra figlia Gaia. Quando sei genitore, anche quando una storia d’amore finisce e ci sono litigi, non bisogna trasmetterli ad una bambina, che nel padre e nella madre deve trovare soltanto sicurezze.

A parte Guendalina, ha fatto breccia nel suo cuore un’altra ragazza. Il suo nome è Claudia Lotito, ventiseienne cantante dell’Art Cafè, noto locale di Roma.

Claudia, però, tende a precisare il suo rapporto con Remo:

è più preciso dire che ci frequentiamo da circa tre mesi. Il Grande Fratello era appena iniziato. Io non sapevo proprio chi fosse. L’approccio è stato quello classico che avviene in discoteca. Ci siamo guardati e piaciuti, un colpo di fulmine. Da quel giorno non ci siamo più separati.

Remo dice di Claudia:

quando l’ho conosciuta, mi è piaciuta molto. Poi l’ho trovata addirittura speciale. E’ una persona splendida, mi fa stare tranquillo e mi sa stare vicino. E’ anche vero che da tre mesi ci frequentiamo assiduamente, ma per parlare di rapporto serio o addirittura di amore è troppo presto. Ho sempre Guendalina in testa.

Inoltre, aggiunge:

fino a quando non riuscirò a parlarle faccia a faccia, non starò bene. Volevo varcare la porta rossa per sistemare la situazione per quel che riguarda i rapporti tra noi due. Ricostruire una famiglia non vuol dire necessariamente stare insieme. Ognuno si può ricostruire una vita, anche se io, per ora, non ci riesco. C’è qualcosa che mi blocca e capirò di che si tratta solo dopo la fine del Grande Fratello, quando sarà tornata Guenda.

Si vedrà soltanto in futuro se Guendalina e Remo riusciranno a trovare una stabilità nel loro rapporto.

Lascia un commento