Andrea Conti ha intervistato per Tgcom Tommy Vee: l’ex concorrente del Grande Fratello 4, attualmente impegnato in tv con il Saturday Night Live, ricorda la sua permanenza all’interno della casa:
E’ stata una dura prova psicologica anche per l’impatto mediatico che ne è venuto dopo e per la grande popolarità. Sembra una vacanza stare lì dentro, ma posso assicurare che non lo è. Se non si è ben solidi e strutturati come persone, è assai difficile reggere l’impatto.
Tommy, che sogna di diventare attore (l’altro sogno, la musica, è già riuscito a realizzarlo), non rinnega il GF, ma rivela che non sta guardando l’undicesima edizione:
Non lo dico per snobismo e so che può sembrare paradossale, ma io non seguo i reality. Non li seguo perché mi annoio ed è una formula tv che non mi interessa … E’ diverso partecipare a un reality attivamente e seguirlo da casa. La formula del programma è geniale e gli autori che ci lavorano sono dei gran professionisti, poi con molti di loro sono rimasto in contatto.