Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Rita Dalla Chiesa o Simona Ventura alla conduzione?

L’undicesima edizione del Grande Fratello tra poche ore andrà in soffitta (stasera alle 21.10 c’è la finalissima) e già si pensa alla dodicesima: tutti danno per scontato che a condurla ci sia ancora una volta Alessia Marcuzzi, tanto che Paolo Bassetti a febbraio disse: “Alessia al momento è la conduttrice ideale, è straordinaria, presente, sta in redazione, per la prossima conduzione è sicuramente in pole position”, ma se i dubbi espressi dalla presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni (“Deciderò solo alla fine”) si tramutassero in una rinuncia, chi prenderebbe il suo posto?

Maurizio Caverzan de Il giornale propone tre nomi: Barbara D’Urso, Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura:

{democracy:419}

Finisce stasera l’undicesimo Grande Fratello, 25 per cento di media. Esulta Mediaset e anche Alessia Marcuzzi, giunta al quarto mese di gravidanza. Che succederà nella prossima edizione, in onda già a fine settembre? Difficile possa condurlo ancora lei. Dunque, il toto conduttrice è aperto. Ipotesi uno: Barbara D’Urso, per un ritorno alle origini e un rilancio della signora, priva di prime time da un po’. Ipotesi due: Rita Dalla Chiesa, per una versione sobria. Ipotesi tre: il ritorno di Simona Ventura. Intervistata da Silvia Fumarola di Repubblica ha confessato: «Può essere un anno di svolta…». Negli ultimi tempi è stata ospite di Signorini, di Bonolis…

Vi convincono le alternative ad Alessia Marcuzzi?

1 commento su “Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Rita Dalla Chiesa o Simona Ventura alla conduzione?”

  1. sicuramente la marcuzzi e poi volevo esprimere un amia curiosità perchè al grande fratello sono solo dei bei ragazzi e ragazze …………io per esempio parteciperei volentieri anche se son una mamma di 5 figli e nonna di 15 nipoti a ottobre bisnonna ,ma sno viva e mi sento un pischella chi lo dice che debbono entrare solo giovani ? io sarei pronta x fare il grande passo ,che ne dite

    Rispondi

Lascia un commento