Due giorni fa riprendevamo la notizia proposta da Maurizio Caverzan su Il Giornale, del possibile cambio alla guida del Grande Fratello a partire dalla dodicesima edizione, con Alessia Marcuzzi sostituita da una collega (Rita Dalla Chiesa, Simona Ventura e Barbara D’Urso le papabili).
Alessia Marcuzzi, però, non sembra voler abdicare nonostante il suo stato interessato e, durante la conferenza stampa, dice:
Ci sarò.
Agli attestati di stima incondizionata del presidente di Endemol Italia Paolo Bassetti (“Alessia al momento è la conduttrice ideale …”), si sono aggiunti quelli del vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi che ha chiosato (fonte Il Corriere della Sera):
Ora Alessia ha cose ancora più importanti da fare, ma la aspettiamo tutti per la prossima edizione.
Il toto conduttore dedicato al Grande Fratello 12 è già finito?
{democracy:419}
io preferirei che a condurlo fosse una persona allegra ma meno chiassosa!signora marcuzzi stia a casa con la bambina e tanti auguriiiiiii
no ragazzi per cortesia!! niente Rita dalla chiesa e Simona Ventura altrimenti non guardo piu una puntata del gf!!! non voglio immaginare , se non è alessia marcuzzi xke è incinta vorrei rivedere la bellissima Barbara D’urso perchè mi piace molto come conduttrice oppure il mio sogno è di vedere Maria de Filipi anche se so che è impossibile, ma vorrei tanto!