Grande Fratello 12, Amedeo eliminato

 Dopo il temutissimo faccia a faccia tra Nathalie e Chiara (eliminata la scorsa settimana), Amedeo Aterrano ha manifestato l’intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello. Evidentemente, il pubblico ha avvertito il disagio del concorrente napoletano che, dopo solamente sedici settimane di permanenza, è costretto a lasciare il campo di battaglia avendo la peggio su Valentina, Sabrina, Giusy e Franco al televoto.

Nelle ultime settimane, il modello partenopeo (al centro di alcune polemiche anche al di fuori del loft di Cinecittà) si è mostrato piuttosto intollerante verso il meccanismo del gioco e la volontà della produzione di marcare l’accento sulla presunta liaison con la bella Chiara. Dopo interviste a mezzo stampa, ospitate in tv e partecipazioni straordinarie nel reality di Canale 5, l’indossatrice brasiliana potrà chiarirsi finalmente col proprio amato lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

2 commenti su “Grande Fratello 12, Amedeo eliminato”

  1. @ Valerio:
    Abbiamo scelto di seguire i nostri reality preferiti raccontandovi i momenti salienti delle varie puntate per rendere il tutto più stimolante e meno noioso 🙂 Speriamo di aver fatto cosa gradita 🙂

    Rispondi

Lascia un commento