L’infedeltà di Caterina (consumata ai danni del povero Armando) potrebbe fruttarle un cospicuo ritorno economico . Noel Biderman, presidente e fondatore di AshleyMadison.com (sito di incontri extraconiugali) sarebbe disposto a sborsare 100 mila euro per arruolarla in squadra in qualità di portavoce in Italia del suo portale (leader mondiale del tradimento 2.0) come spiegato da Axel Baccari, country manager Italia del gruppo:
Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!
Se nell’arco del suo mandato, Caterina inciamperà in nuovi scandali sull’infedeltà, riceverà un importo aggiuntivo pari a 20 mila euro (e fino ad un massimo di 60 mila euro) come “paracadute” per la sua immagine. E’ questo l’incentivo promesso da Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley Madison:
Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina. La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!
Accetterà la proposta?